le notizie che fanno testo, dal 2010

Mantova Milan, Mihajlovic: mi aspettavo qualcosa di più, Balotelli deve migliorare

Allo stadio "Danilo Martelli" l'amichevole tra Milan e Mantova è terminata 3-2 a favore dei rossoneri. "La partita non è stata positiva, mi aspettavo qualcosa di più" ammette Sinisa Mihajlovic, precisando: "Mario Balotelli deve migliorare la condizione".

Allo stadio "Danilo Martelli" l'amichevole tra Milan e Mantova è terminata 3-2 a favore dei rossoneri, con gol di Mario Balotelli da fuori area al 3' seguito dalle reti di Poli e, nel secondo tempo, di Luiz Adriano. "Era una partita importante per migliorare la condizione fisica" sottolinea il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, pur ammettendo: "La partita non è stata positiva, mi aspettavo qualcosa di più. Anche nel negativo ho visto però del positivo: su chi posso contare e su chi no". Mihajlovic precisa quindi: "Il derby sarà una partita importante da preparare al meglio. Le risposte positive che volevo non le ho avute, è il campo che parla, se non te lo meriti non giochi".
Il ct rossonero chiarisce quindi che "Balotelli deve migliorare la condizione. Sappiamo che Mario deve ritornare in condizione, quando sarà pronto giocherà. Non abbiamo mai fatto 4-3-3 - e aggiunge - mi aspettavo di più dagli altri che sono stati con noi dall'inizio. Mi riferisco a tutti, dovevano far meglio". Soddisfatto invece della prestazione di Bonaventura che "è stato uno dei migliori".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: