le notizie che fanno testo, dal 2010

IE9: in 48 ore scaricato 2 milioni di volte

Grande entusiasmo a Redmond per per la beta di Internet Explorer 9 che polverizza il record di Internet Explorer 8 che aveva "mosso" solo circa 1,5 milioni di download nei primi cinque giorni.

Alla Microsoft regna l'entusiasmo per i risultati di pubblico e di critica per la beta di #Internet Explorer 9 che in 48 ore è stata scaricata per ben 2 milioni di volte (e oltre). IE9 supera quindi il record della versione precedente (IE8) che aveva collezionato quasi 1,5 milioni di download nei primi cinque giorni.
L'accoglienza della critica per IE9 è stata, stranamente, entusiasta e sembra che l'antico browser sopravvissuto di Microsoft possa tornare concorrenziale rispetto al suo classico rivale Firefox e all'agguerrito Google Chrome. Il sito "Beauty of the Web" dove IE9 è in download gratuito ha ricevuto la bellezza di 26 milioni di pagine viste e la sezione dove è possibile il "test" di IE9 è stata raggiunta da oltre 4 milioni di visite.
Insomma tutto questo entusiasmo per Microsoft #Internet Explorer non si vedeva da molto tempo e il fatto che IE9 non sia compatibile con Windows XP rende i dati ancora più appetitosi per l'azienda di Redmond.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: