le notizie che fanno testo, dal 2010

Michelle Hunziker: donna lato B nel fiore della sessualità

Michelle Hunziker si racconta a GQ che gli dedica una copertina e un servizio fotografico davvero molto sexy, con la showgirl che posa disinibita in lingerie affermando: "Sono nel fiore della mia sessualità e della mia vita" e ringrazia il suo "lato B".

Michelle Hunziker si racconta a GQ che gli dedica una copertina e un servizio fotografico davvero molto sexy, con la showgirl che posa disinibita in lingerie affermando: "Sono nel fiore della mia sessualità e della mia vita".
Michelle Hunziker spiega che per il suo successo deve ringraziare il suo "lato B", quello che l'ha fatta conoscere a tutti gli italiani. La giovane Michelle Hunziker, infatti, è stata per anni "la donna del lato B" di Roberta (nota marca di lingerie) e la ormai apprezzata conduttrice e attrice dichiara candidamente che "le occasioni capitano a tutti, la fortuna sta nel riconoscerle". E che "fortuna", direbbero alcuni.
Michelle Hunziker spiega poi di non essersi "mai tirata indietro davanti alla fatica" anche perché "la tempra svizzera, i 27 gradi sotto zero e l'educazione sportiva, ti rendono competitiva come una bestia", affermando che poi che è stata l'Italia a sgretolare un po' la nota la rigidità mitteleuropea. E in fatto di erosioni, il Bel Paese di certo non è secondo a nessuno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Italia# Michelle Hunziker# Paese# showgirl