le notizie che fanno testo, dal 2010

Brennero: Austria complice della Germania per costruire due Europa, dice Biancofiore (Fi)

"Con la complicità della Germania di Angela Merkel, l'Austria con la nuova frontiera e il muro che sta presentando in queste ore, punta a realizzare il vecchio progetto delle due Europe", riflette in una nota Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia.

"Con la complicità della Germania di Angela Merkel, l'Austria con la nuova frontiera e il muro che sta presentando in queste ore, punta a realizzare il vecchio progetto delle due Europe: quella del Nord e quella del Sud del mondo, una sorta di neo diffuso regno austro-ungarico" afferma in una nota Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia.
"In pratica Italia, Spagna, Portogallo e Grecia annesse idealmente all'Africa e i nostri concittadini eventuale manodopera qualificata per i paesi europei economicamente in linea coi parametri e magari doppio euro" sottolinea la parlamentare.
"L'Italia reagisca con forza in UE, decurti il bilancio e ottenga sanzioni immediate per l'Austria o nasceranno anche muri regionali e dall'Europa dei popoli, si tornerà all' Europa delle piccole pericolosissime patrie. - avverte infine l'esponente azzurra - Chi inneggia ai muri porta la responsabilità non solo dell'invasione del proprio Paese ma anche di potenziali nascenti dissidi che possono avere derive inimmaginabili nell'Europa della pace e del benessere".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: