le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Jackson: tracklist del nuovo album del Re del Pop

"Hold My Hand" in duetto con il senegalese Akon sarà il primo singolo "postumo" ad inondare le radio in tutto il mondo e iTunes. Il nuovo singolo di Michael Jackson sarà in vendita digitale da lunedì 15 novembre 2010.

Grande attesa per il lavoro postumo del Re del Pop che avrà la luce e suono domani con "Hold My Hand" cantato da Michael Jackson in duetto con Akon.
Il primo singolo estratto dal nuovo album del Re del Pop, è un brano registrato nel 2007 ma completato recentemente dallo stesso Akon (pseudonimo di Aliaune Badara Thiam), e sembra che sarà ben diversa dall'"incompiuta" che girava su internet nel 2008.
Difatti il cantante, compositore, produttore senegalese che ha lavorato per Lady Gaga e Leona Lewis e molti altri, dichiara dal sito michaeljackson.com che "Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa e questo ci turbò molto. Ora che è stata ultimata è finalmente giunto il momento ed è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d'aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli".
Una nota scritta a mano e diffusa dall'Estate di Jackson indica il desiderio di Michael Jackson che "Hold My Hand" fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro.
E questa è la tracklist dell'album che si chiamerà, semplicemete "Michael": 1. Hold My Hand (Duet with Akon); 2. Hollywood Tonight; 3. Keep Your Head Up; 4. (I Like) The Way You Love Me; 5. Monster (Featuring 50 Cent); 6. Best Of Joy; 7. Breaking News; 8. (I Can't Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz); 9. Behind The Mask; 10. Much Too Soon.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: