le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Jackson: per terzo anniversario morte resuscitano Jackson Five

Sarebbe stato proprio Michael Jackson, morto 3 anni fa, a volere il ritorno sul palco dei Jackson Five (rimasti in quattro). Ed infatti, "il sogno si avvera" con un tour.

Il 25 giugno 2009 moriva il re del Pop Michael Jackson, e in occasione del terzo anniversario della sua scomparsa quattro dei suoi fratelli, Marlon, Jermaine, Tito e Jackie, hanno deciso di resuscitare i Jackson Five.
A 30 anni dalla loro ultima performance come Jackson Five, tornano infatti sul palco per un nuovo tour i The Jacksons, che prevede almeno 12 esibizioni in altrettante città americane fino alla fine di luglio.
I concerti di Marlon, Jermaine, Tito e Jackie prevederanno naturalmente un medley di canzoni in onore di Michael Jackson, e si chiuderà con "Gone Too Soon", brano incluso nell'album "Dangerous" del 1991.
"Mio fratello ora è in cielo con Dio. Ma il suo spirito è qui con noi sul palco" racconta al quotidiano tedesco Bild Jackie Jackson, 61 anni, spiegando che Michael Jackson gli avrebbe detto "che vuole che tutti tornino a cantare. Vuole continuare a vivere la leggenda".
Ed infatti, il tour dei Jackson Five (rimasti in quattro, però) si intitola proprio "Il sogno che si avvera".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# concerti# Dio# Michael Jackson# Tito# tour