le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Jackson The Experience aspettando Kinect

Il videogioco di Michael Jackson sta arrivando e con Kinect promette di spostare l'alligalli di gruppo nel terzo millennio. Per cui dopo ore passate al telefonino col proprio ragazzo perché non invitarlo a il moonwalk davanti al televisore?

E' presentato nel trailer ufficiale come "il videogioco che il mondo sta aspettando" per il 25 novembre 2010 e probabilmente sarà il primo videogioco in cui Microsoft Kinect darà il meglio di sé visto che si tratta di ballare, e farlo con la clava-controller della Wii o Playstation Move è un po' scomodo (almeno per chi si vuole scatenare davvero).
Insomma "Michael Jackson the experience" prodotto da Ubisoft come si vede dal trailer che gira su Youtube sarà un tormentone e sostituirà progressivamente il ballo di gruppo con il ballo di gruppo virtuale in casa.
Quando questa generazione invecchierà ballando davanti al televisore ci sarà pronto sicuramente anche l'alligalli virtuale per dilettarsi col bastone wireless nella futura terza età.
Comunque Ubisoft al Tokio Game Show ha svelato ulteriori canzoni che sarano presenti nel videogioco di Michael Jackson, "Smooth Criminal, Black or White e They Don't Care About Us" che debuttano in esclusiva oltre alle già conosciute "Bad" "Beat It" "Billie Jean" "Black or White" "Earth Song" "Smooth Criminal" "The Girl Is Mine" "They Don't Care About Us" "Who Is It" "Workin' Day And Night".
Michael Jackson The Experience sarà disponibile per i sistemi Wii, Nintendo DS e PSP (Playstation Portable) a partire dal 23 novembre in Nord America, dal 25 novembre in Europa, Medio oriente ed Asia. Inoltre, sarà attivato il pre-order per Playstation Move per il sistema Playstation 3 e per Microsoft Kinect per Xbox, che saranno nei negozi all'inizio del 2011.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: