le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Douglas guarito scorta la Comandante Catherine Zeta-Jones

Michael Douglas è guarito e torna agli appuntamenti mondani, presentandosi abbastanza in forma e avendo modo di proteggere sua moglie dalla solita ressa di fotografi che, per poco, non si trasformava in rissa.

Michael Douglas in compagnia dei suoi due piccoli figli ha accompagnato la moglie Catherine Zeta-Jones a ritirare un riconoscimento prestigioso ed esclusivo, ovvero l'assegnazione di "Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico". Con una cerimonia solenne, per i suoi meriti artistici e per il suo impegno nella beneficenza, l'onoreficenza è stata consegnata alla Zeta-Jones direttamente dal Principe Carlo.
Ovviamente quando si parla di Catherine Zeta-Jones i paparazzi, cercano lo scatto del marito Michael Douglas, reduce da una grave malattia da cui sembra uscito felicemente.
La famiglia dopo l'importante cerimonia è tornata quindi in albergo e là fuori ha trovato una selva di fotografi con cui è scoppiato un litigio furibondo, testimoniato dai flash che immortalano gli sguardi feroci di Zeta-Jones e di Michael Douglas. Douglas è parso in buona forma tranne che per um tono generale un po' assente e per l'occhio destro iniettato di sangue. Catherine Zeta-Jones avrebbe accusato i fotografi di aver ricevuto un pugno, ma sembra che tutto sia stato poi chiarito e non abbia avuto nessuna conseguenza.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# famiglia# Michael Douglas# sangue