le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Douglas è un fantasma dopo la chemioterapia

Per sconfiggere il cancro alla gola aveva deciso di curarsi con la chemioterapia e la radioterapia ed il risultato è quello delle foto che stanno facendo il giro del mondo. Michael Douglas sembra il fantasma di se stesso.

Michael Douglas, 65 anni, dalle foto che si vedono su internet, riprese mentre fa una passeggiata per le vie di New York, appare distrutto e invecchiato di trent'anni rispetto alle immagini che lo vedono protagonista di "Wall Street: il denaro non dorme mai" attualmente nei cinema.
Michael Douglas sta cercando di guarire da un cancro alla gola ed ha scelto di curarsi con la chemioterapia e la radioterapia che l'avrebbe ridotto nello stato in cui è ora. Queste terapie hanno infatti pesantissimi effetti tossici sull'organismo tanto da far pensare a molti che alcuni farmaci usati sono più pericolosi della malattia.
Catherine Zeta-Jones è impegnata a sostenere il marito e lo difende da tutte le speculazioni mediatiche che escono sulla stampa scandalistica inglese ed americana.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: