le notizie che fanno testo, dal 2010

Michael Douglas, Kirk: cancro l'ha reso più forte

Kirk Douglas, insieme alla moglie Anne, ha passato il giorno del Ringraziamento servendo pasti caldi ai ai senza tetto di Los Angeles raccontando che il figlio Michael "sta conducendo bene la sua lotta contro il cancro".

Kirk Douglas, insieme alla moglie Anne, ha passato il giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day, che negli Stati Uniti si festeggia il quarto giovedì di novembre) servendo pasti caldi ai ai senza tetto di Los Angeles spiegando che "il giorno del Ringraziamento è un giorno dell'anno che dovremmo ricordare quotidianamente". La festa è molto sentita dagli statunitensi e risale intorno al 1620 ed è "il giorno - spiega Kirk Douglas - in cui si aiutano le persone che hanno bisogno". I mitico attore hollywoodiano non ha potuto non parlare del figlio Michael, con cui ha anche recitato insieme nel film "Wall Street" (che precede l'attuale Wall Street: Il Denaro Non Dorme Mai).
"Michael è molto bravo. La malattia l'ha reso più forte - spiega Kirk Douglas riferendosi al cancro alla gola che ha colpito il figlio - Sta conducendo bene la sua lotta" spiegando di aver parlato con lui il giorno prima e che lo sente sempre "più forte" raccontando che ora "riesce a mangiare ed è coraggioso".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: