Melissa Satta è in piena forma fisica e lo dimostra nell'ormai tradizionale spogliarello del Chiambretti Night che dopo Nina Senicar ha chiamato al rito della svestizione la bella Melissa.
Melissa è una ragazza che sa il fatto suo visto che è stata calciatrice, karateka, miss, velina ed ora anche attrice e conduttrice televisiva.
Interpellata dal Chiambretti Night nell'ambito dell'interessante tema: "I toy boy meglio del botox" ha espresso la sua opinione asserendo che "Mai dire mai ai toy boy, fanno benissimo perché gli uomini, quando invecchiano, diventano anche un po' noiosi! Direi che fanno proprio bene".
Ma molti si chiedono che cosa significa toyboy? I "toy boy" nell'accezione moderna sono i "ragazzi oggetto" quei giovani uomini che di solito le donne più grandi "usano" per il loro piacere senza esserne coinvolte sentimentalmente. Tipiche le relazioni tra attrici attempate con ragazzi appena maggiorenni che vanno per la maggiore nel mondo al contrario dello spettacolo.
Melissa Satta ha anche dichiarato di non essere gelosa di Bobo (Vieri), "non l'ho mai spiato per adesso non ho avuto bisogno di farlo anzi, dovrebbe essere lui a spiare me non io lui" conclude la bella showgirl sarda.