le notizie che fanno testo, dal 2010

Bobo Vieri lascia Melissa Satta, forse tradita con Sara Tommasi

"Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo" diceva Melissa Satta. Se sia la showgirl la causa della rottura non è dato saperlo, ma sembra che Bobo Vieri abbia, infine, messo la parola fine su una storia d'amore che durava ormai da 5 anni.

"Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate" aveva affermato qualche giorno fa Melissa Satta al settimanale "Diva e donna", dopo che era cominciata a circolare la voce che Vieri era stato immortalato fuori dall'abitazione della showgirl. Sempre al settimanale Melissa Satta aveva specificato che la sua storia d'amore con Bobo Vieri andava a "gonfie vele" spiegando: "Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l'Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro".
Manco il tempo di dirlo che arriva, si può dire, la smentita dello stesso Bobo Vieri che avrebbe confessato la fine della love story con la bella modella, che durava ormai da 5 anni. Se sia finita per Sara Tommasi o per qualche altro motivo non è dato ancora saperlo, ma sicuramente i giornali di gossip da adesso in poi saranno molto attenti agli spostamenti di questo strano triangolo. Quel che è certo è che Melissa Satta aveva assicurato che se avesse scoperto un tradimento da parte di Bobo Vieri, avrebbe reagito "in mille modi", concludendo con un "Potrei lasciarlo e sparire; perdonarlo oppure strozzarlo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: