le notizie che fanno testo, dal 2010

Canale 5, Top Secret inizia ad indagare su Medjugorje, con Paolo Brosio

"Al via giovedì 25 giugno 2015, in seconda serata su Canale 5, 'Top Secret' il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Inchieste e approfondimenti sui grandi gialli, sulle verità ufficiali che non convincono, sugli eventi apparentemente inspiegabili", si spiega in una nota da Mediaset.

"Al via giovedì 25 giugno 2015, in seconda serata su Canale 5, 'Top Secret' il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Inchieste e approfondimenti sui grandi gialli, sulle verità ufficiali che non convincono, sugli eventi apparentemente inspiegabili" scrive in una nota Mediaset.
Il gruppo milanese prosegue poi: "Nella prima puntata, 'Top Secret', attraverso servizi e testimonianze inedite, cerca di far luce su un fenomeno religioso suggestivo e controverso: le apparizioni di Medjugorje. E' il 24 giugno del 1981 quando sei ragazzi della della Bosnia-Erzegovina affermano di aver visto apparire la Madonna. Da quel momento, quel paese, a 150 chilometri da Sarajevo, diventa luogo di culto e preghiera e meta di pellegrinaggi da tutto il mondo."
La società guidata da Fedele Confalonieri spiega infine nel comunicato: "Direttamente da Medjugorje, Claudio Brachino, con ospite Paolo Brosio, ripercorre le tappe di un fenomeno che, se da una parte accende i cuori di molti fedeli, dall'altra genera molta prudenza, anche nella Chiesa che, infatti, ha preannunciato la pubblicazione di un documento proprio su questo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: