le notizie che fanno testo, dal 2010

Verissimo 7 novembre: Laura Pausini, Gianluigi Nuzzi, Giovanni e Mary del GF14

"Sabato 7 novembre 2015 alle 16.10, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce 'Verissimo'. Gianluigi Nuzzi sarà in studio per presentare 'Via Crucis', il suo nuovo libro d'inchiesta sul Vaticano. Ma tra gli ospiti anche Laura Pausini e Stefano Bettarini", viene segnalato in una nota dall'azienda di Cologno Monzese.

"Sabato 7 novembre 2015 alle 16.10, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce 'Verissimo'. Gianluigi Nuzzi sarà in studio per presentare 'Via Crucis', il suo nuovo libro d'inchiesta sul Vaticano" riferisce in una nota Mediaset. Ma ospiti del talk show di Videonews anche Laura Pausini e Stefano Bettarini. "In attesa del gran finale di 'Squadra Antimafia 7', saranno a Verissimo - si annuncia inoltre - Dino Abbrescia (alias Vito Sciuto), Francesca Valtorta (alias Rachele Ragno) e Daniela Marra (alias Anna Cantalupo)".
"Per tutti i fan de 'Il Segreto', questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Javier Abad, l'attore che nella soap spagnola interpreta Isidro Buendia. E ancora, - si conclude - sarà a Verissimo la coppia di fidanzatini che si è formata tra le mura del Grande Fratello 14: Giovanni e Mary. Infine, giocheranno con Alvin alcuni tra i protagonisti del film Matrimonio al Sud: Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Fatima Trotta. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: