le notizie che fanno testo, dal 2010

Tu si que vales 2015: pausa con il Twix per Belen Rodriguez?

Dal 12 settembre 2015 andrà in onda su Canale 5 il talent show Mediaset, prodotto dalla Fascino, "Tù Sì Que Vales". Se nel corso del programma i telespettatori vedranno Belen Rodriguez gustare un Twix questo non vorrà dire però necessariamente che la bella argentina ha inserito lo snack al cioccolato e carammello nella sua dieta. La barretta prodotta dalla Mars, infatti, sarà partner ufficiale della seconda edizione di "Tu Si Que Vales".

Dal 12 settembre 2015 andrà in onda su Canale 5 il talent show Mediaset, prodotto dalla Fascino, "Tù Sì Que Vales". Se nel corso del programma i telespettatori vedranno Belen Rodriguez gustare un Twix questo non vorrà dire però necessariamente che la bella argentina ha inserito lo snack al cioccolato e carammello nella sua dieta. In una nota il gruppo Fininvest annuncia infatti che "Publitalia Branded Entertainment ha siglato un importante partnership con il brand chocolate della multinazionale Mars Inc.". nel dettaglio viene spiegato che la barretta diventerà infatti "protagonista assoluto del talent show Mediaset", e viene spiegato: "Attività on air - Twix sarà presente 'on stage' con una forte brand integration in tutte le 9 puntate, all'interno dello studio infatti verranno posizionate in punti strategici 2 vending machine che saranno a disposizione del pubblico, dei concorrenti e dei giudici del programma. Attività on line - Parallelamente verrà lanciato sui canali digital di Twix con rimandi sui canali del programma (WittyTV.it) il concorso Tu si que Twix,: un invito a mostrare le proprie capacità e poterle presentare al grande pubblico attraverso lo schermo televisivo."
La società fondata da Silvio Berlusconi seguita quindi: "Il concorso Tu si que Twix, che sarà lanciato durante le puntate della trasmissione, darà grande visibilità al brand attraverso un ruolo fisico attribuito al prodotto all'interno dei video inviati: Twix diventerà il ciak con cui gli aspiranti talent faranno partire la propria esibizione e i video saranno caricati sul sito www.twix.it creando un vero e proprio wall di performance in grado di far vivere a pieno l'operazione ai canali del brand partner."
"Il talent finalista del concorso con il maggior numero di preferenze della community e agreement della giuria di merito potrà esibirsi nella finale di 'Tù Sì Que Vales' e vivere in prima persona l'experience del palco del programma. Un'opportunità unica rivolta a tutti gli spettatori a casa".

"Attività off line - Presso i punti vendita i brand Twix e Tu Si Que Vales vivranno in sinergia. Tra gli utenti che acquisteranno un prodotto ed inseriranno il codice scontrino sul sito www.twix.it verranno estratti dei biglietti per assistere tra il pubblico della finale e incontrare i protagonisti del programma nel backstage prima della diretta" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
"In aggiunta, per tutti i consumatori, Twix organizzerà il Tour per l'Italia 'Twix si gira': per coinvolgerli ancora più da vicino e promuove il talento artistico, infatti, dal 15 settembre al 25 ottobre Twix sarà in tour nei centri commerciali e nelle università di 8 città (Milano, Torino, Pisa, Firenze, Roma, Padova, Verona e Napoli) per filmare il talento artistico degli italiani".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: