le notizie che fanno testo, dal 2010

Tu si que Vales 2015: il 10 ottobre quinto imperdibile appuntamento

"Sabato 10 ottobre, in prima serata su Canale 5 quinto imperdibile appuntamento con lo show leader del sabato sera ' Tu si que Vales'. Il talent prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento con artisti provenienti da tutto il mondo", viene reso pubblico con una nota dell'azienda di Cologno Monzese.

"Sabato 10 ottobre - rende pubblico con una nota Mediaset -, in prima serata su Canale 5 quinto imperdibile appuntamento con lo show leader del sabato sera 'Tu si que Vales'. Il talent prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento con artisti provenienti da tutto il mondo."
La società fondata da Silvio Berlusconi continua ancora: "L'inesorabile clessidra scandisce il tempo a disposizione di ogni artista. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi valutano gli artisti e possono aumentare o diminuire la durata di ogni esibizione grazie ad una bacchetta magica."
Dal Biscione viene descritto dunque: "Con loro a emozionarsi, ridere e mettersi in gioco, Mara Venier. La popolare attrice e conduttrice guida la giuria popolare composta da 100 persone che hanno il compito di decidere se ogni esibizione per loro 'vale' oppure no."
"Conduce l'affiatata coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dalla star del web Francesco Sole. Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia" espone al termine del comunicato il gruppo milanese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: