le notizie che fanno testo, dal 2010

Supercoppa UEFA Barcellona Siviglia: 11 agosto 2015 in diretta tv su Canale 5 e Premium Sport

"Martedì 11 agosto 2015, Canale 5 e Premium Sport trasmetteranno in diretta e in esclusiva anche in HD dal 'Boris Paichadze Dinamo Arena' di Tbillisi (Georgia), il match 'Barcellona-Siviglia' valido per l'assegnazione della Supercoppa UEFA", viene annunciato in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.

"Martedì 11 agosto 2015 - informa in una nota l'azienda del gruppo Fininvest -, Canale 5 e Premium Sport trasmetteranno in diretta e in esclusiva anche in HD dal 'Boris Paichadze Dinamo Arena' di Tbillisi (Georgia), il match 'Barcellona-Siviglia' valido per l'assegnazione della Supercoppa UEFA".
"Dalle ore 20.00, su Premium Sport HD studio con Marco Foroni e il commento tecnico di Giovanni Galli e Bernardo Corradi. Al touch Eleonora Boi. Per la seconda volta il trofeo, che vede in campo la squadra vincitrice della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, sarà una sfida tutta spagnola. Il Barcellona si è infatti aggiudicato il massimo torneo europeo nella finale contro la Juventus, mentre il Siviglia ha battuto il Dnipro. La Supercoppa Europea sarà visibile gratuitamente anche online su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi). La telecronaca delle partite sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Francesca Benvenuti" prosegue l'azienda di Cologno Monzese.
"Al termine della partita, su Canale 5 e Premium Sport HD, ampio approfondimento del match nello 'Speciale Supercoppa Europea', con le interviste ai protagonisti e le immagini più salienti" mette al corrente in ultimo Mediaset.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: