le notizie che fanno testo, dal 2010

Superbowl con Lady Gaga in diretta e in esclusiva su Premium Sport

"Domenica 7 febbraio 2016, su Premium Sport HD verrà trasmesso in diretta alle ore 00.00 (notte tra domenica 7 e lunedì 8), in esclusiva assoluta con telecronaca italiana, il '50esimo Superbowl', l'atto conclusivo della stagione NFL che vede di fronte i Carolina Panthers ai Denver Broncos", viene scritto in una nota dall'azienda della famiglia Berlusconi.

"Domenica 7 febbraio 2016, su Premium Sport HD verrà trasmesso in diretta alle ore 00.00 (notte tra domenica 7 e lunedì 8), in esclusiva assoluta con telecronaca italiana, il '50esimo Superbowl', l'atto conclusivo della stagione NFL che vede di fronte i Carolina Panthers ai Denver Broncos" viene riferito in una nota dall'azienda del gruppo Fininvest.
Mediaset annota: "La 50esima edizione di uno degli eventi mediaticamente più seguiti del panorama sportivo internazionale avrà come cornice il 'Levi's Stadium' di Santa Clara, in California, che può ospitare oltre 68.000 posti a sedere. Gli abbonati di Premium saranno gli unici a poter seguire quello che è stato ribattezzato il 'Golden Superbowl' con il commento in italiano."
L'azienda di Cologno Monzese chiarisce: "'Superbowl d'oro' perché si terrà in California, soprannominata 'The Golden State'; perché lo stadio in cui si giocherà la partitissima è l'impianto dei 49ers, franchigia che prende il nome dai minatori della corsa all'oro californiana; infine, perché il cinquantesimo anniversario è tradizionalmente soprannominato 'nozze d'oro'."
La società guidata da Fedele Confalonieri pubblica al termine del comunicato: "Per i Panthers sarà il secondo Superbowl della sua storia, dopo il precedente di 12 anni fa perso contro New England. Per i Broncos, invece, questa sarà l'ottava volta che gareggeranno per il titolo, la seconda negli ultimi tre anni: per ora hanno perso cinque volte su sette, record negativo nella storia della NFL. Suggestiva la sfida tra i due quarterback, Cam Newton e Payton Manning, protagonisti designati per la finale. Come da tradizione, il Superbowl mischia lo sport allo spettacolo e nell'Halftime Show, la manifestazione di metà gara, si esibiranno stelle della musica mondiale come i Coldplay, Beyoncè, mentre Lady Gaga intonerà l'inno americano prima del fischio d'inizio. La telecronaca del '50° Superbowl' è affidata a Gabriele Cattaneo, Federico Mastria e Guido Bagatta. Ma tutti gli spettatori potranno interagire con i telecronisti utilizzando l'hashtag #superbowlpremium. Inoltre, l'intero evento sarà riproposto in replica su Mediaset Italia 2 lunedì 8 febbraio alle ore 21.10."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: