le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv "Una serata Bella per te Gianni" e speciale regalo da Adriano Celentano

"Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un'occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo", si riporta in una nota dalla società guidata da Fedele Confalonieri. Da Adriano Celentano inoltre, un 'regalo speciale' per Gianni Bella.

"Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un'occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo" riferisce con una nota Mediaset.
"La serata - sold out al Teatro Dal Verme a Milano lo scorso 8 marzo - è proposta da Retequattro martedì 9 giugno, in prima serata. Presentatore d'eccezione, con Rosita Celentano, il direttore di 'Chi' Alfonso Signorini" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest.
"La one night only è arricchita dalla partecipazione di artisti e amici di Marcella e Gianni Bella: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti e trascinanti duetti" continua l'azienda di Cologno Monzese.
"Da Adriano Celentano - osserva di seguito l'azienda della famiglia Berlusconi -, inoltre, un 'regalo speciale' per Gianni Bella. Da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma Marrone, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro, videomessaggi-omaggio all'amico di una vita. Anche Mogol, storico autore dei due musicisti siciliani, partecipa alla serata. Per «Una serata Bella per te Gianni», Marcella Bella è accompagnata da un'orchestra di 18 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino."
"In scaletta - segnala al termine il Biscione -, evergreen come 'Io domani', 'Montagne verdi', 'Non si può morire dentro', 'Più ci penso', 'Senza un briciolo di testa', 'L'ultima poesia', 'L'arcobaleno', 'L'emozione non ha voce' e tanti altri indimenticabili brani."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: