le notizie che fanno testo, dal 2010

Rete 4: stasera in tv 27 ottobre sulla Strada dei Miracoli il giallo del tumore di Papa Francesco

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 27 ottobre, in prima serata, su Retequattro", rivelano in un comunicato dall'azienda della famiglia Berlusconi.

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli' - si fa sapere in una nota da Mediaset -, il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 27 ottobre, in prima serata, su Rete 4. Il programma apre con la storia della Madonnina di Giampilieri e la testimonianza di Pina Micali, la cui casa è diventata meta di preghiera e devozione."
"Tra gli altri temi della serata, la figura della mistica Teresa Scopelliti (casalinga di Reggio Calabria che ogni mese vede la Madonna e le affida messaggi e profezie) e il giallo intorno alla presunta e smentita malattia di Papa Francesco. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, 'La strada dei Miracoli' è completato da documenti inediti e reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli. Valeria Marini, infine, interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita" spiega infine nel comunicato l'azienda del gruppo Fininvest.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: