le notizie che fanno testo, dal 2010

Rete 4, stasera in tv 17 novembre "La Strada dei miracoli": le apparizioni mariane in Europa

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 17 novembre, in prima serata, su Retequattro. Al centro della puntata, la 'firma di Maria' sull'Europa, dove la 'M' diventa il simbolo del collegamento tra le città dove sono avvenute le più importanti apparizioni mariane", viene esposto in una nota da Mediaset.

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 17 novembre, in prima serata, su Retequattro. - rende noto Mediaset - Al centro della puntata, la 'firma di Maria' sull'Europa, dove la 'M' diventa il simbolo del collegamento tra le città dove sono avvenute le più importanti apparizioni mariane."
"Il viaggio de 'La strada dei Miracoli' tocca luoghi sacri come Lourdes - prosegue quindi l'azienda del gruppo Fininvest -, Rue Du Bac e Roma. Andrea Bocelli interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita. Tra gli altri temi della serata, il Sacro Calice o Sacro Graal, che ha riempito pagine di ricercatori e studiosi con le sue svariate interpretazioni."
"Tra immagini suggestive ed evocative - rende noto al termine il Biscione -, emozioni private e collettive, documenti inediti e reportage sul campo, l'approfondimento della rete diretta da Sebastiano Lombardi è completato dalla presenza di ospiti come Don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e Massimo Polidoro del Cicap."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: