le notizie che fanno testo, dal 2010

Rete 4, Quarto Grado: stasera in tv 23 ottobre il giallo della scomparsa di Mario Bozzoli

"Cosa emergerà dall'ultimo sopralluogo nella fonderia dell'imprenditore scomparso a Marcheno? E la morte di Giuseppe Ghirardini, come s'intreccia alla sparizione di Mario Bozzoli? Gli interrogativi posti da questo giallo nel giallo aprono il nuovo appuntamento con 'Quarto Grado', in onda venerdì 23 ottobre, alle ore 21.15, su Rete 4", si segnala in un comunicato dalla società guidata da Fedele Confalonieri.

"Cosa emergerà dall'ultimo sopralluogo nella fonderia dell'imprenditore scomparso a Marcheno? E la morte di Giuseppe Ghirardini, come s'intreccia alla sparizione di Mario Bozzoli? Gli interrogativi posti da questo giallo nel giallo, che da due settimane tiene col fiato sospeso Brescia e il Paese, aprono il nuovo appuntamento con 'Quarto Grado', in onda venerdì 23 ottobre, alle ore 21.15, su Retequattro" rende noto Mediaset, attraverso quest'ultimo comunicato pubblicato sul sito istituzionale.
"Nuovi esami scientifici sono previsti anche per il duplice omicidio di Pordenone: ai Ris di Parma - comunica in conclusione l'azienda del gruppo Fininvest -, infatti, spettano l'analisi delle campionature e gli accertamenti sul materiale sequestrato all'unico indagato, il militare campano Giosuè Ruotolo. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli sviluppi delle indagini e la posizione del commilitone, che continua a proclamarsi innocente. Il settimanale a cura di Siria Magri, infine, affronta le importanti novità del delitto di Marco Vannini e il processo a Massimo Bossetti. In Tribunale si dibatte della prova cardine: il DNA del muratore di Mapello trovato sugli slip di Yara Gambirasio ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: