le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset: stop pubblicazione dati Auditel massimo 2 settimane

"Mediaset non può accettare una pausa superiore alle due settimane annunciate. In caso contrario, si vedrà costretta a ricercare ogni possibile e lecita soluzione al fine di dare certezza al mercato" si precisa dopo lo stop della diffusione dei dati Auditel per due settimane.

"Mediaset prende atto della decisione del Cda Auditel di continuare a rilevare ma non rendere pubblici per due settimane i dati d'ascolto sulla televisione italiana" viene sottolineato in una nota commentando la decisione dell'Auditel dopo la divulgazione di alcuni nomi del panel.
"Dati che Nielsen garantisce non abbiano subito alcuna alterazione in seguito all'incidente tecnico del 1 ottobre. - si prosegue - Mediaset è fiduciosa che la vicenda si concluda in modo positivo e che entro i 15 giorni stabiliti riprenda la pubblicazione di misurazioni certificate e condivise da tutti come in precedenza. Poiché la mancata diffusione dei dati di audience costituisce un vuoto grave per il mercato e soprattutto per gli investitori pubblicitari". Mediaset conclude quindi che "non può accettare una pausa superiore alle due settimane annunciate. - anticipando - In caso contrario, si vedrà costretta a ricercare ogni possibile e lecita soluzione al fine di dare certezza al mercato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# audience# incidente# Mediaset