le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset lancia La5 per tutte le donne

Nasce La5, nuovo canale gratuito di Mediaset sul digitale terrestre dedicato al mondo femminile e ai programmi preferiti dalle donne dai 15 ai 40 anni.

Sta per debuttare La5 un nuovo canale gratuito di Mediaset sul digitale terrestre per le donne dai 15 ai 40 anni. Alessandro Sala, direttore generale dei contenuti di Mediaset, ha detto che La5 sarà un canale molto profilato, cioè una tv realizzata per un target femminile.
Nel nuovo canale digitale di Mediaset ci saranno molte produzioni inedite, prima tra tutte "Le nuove mostre" di Antonio Ricci, condotto dalle veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.
In più il canale riproporrà ad orari diversi i programmi di Mediaset.
Il direttore Massimo Donelli dichiara che è una nuova avventura e spera che "La5 possa diventare un luogo di sperimentazione e un terreno ideale per coltivare nuovi fiori televisivi".
L'obiettivo di Donelli è quello di "far passare le donne che vedono canale 5 da uno zapping orizzontale a uno zapping verticale", cioè muoversi tra le tante reti di Mediaset.
Oltre a "Le nuove mostre" ci saranno altre due produzioni originali, e col tempo anche i programmi che continueranno ad essere trasmessi sulla tv generalista avranno dei nuovi contenuti su La5.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: