le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset: da 8 giugno al via nuova edizione di "Tacco 12! Si nasce"

"È tutto pronto per la nuova edizione di 'Tacco12!...si nasce', lo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne. Otto nuove puntate, in onda su La5, dall'8 giugno in seconda serata", viene rivelato in una nota dell'azienda della famiglia Berlusconi.

In quest'ultimo comunicato pubblicato sul sito internet, Mediaset rende noto: "È tutto pronto per la nuova edizione di 'Tacco12!...si nasce', lo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne. Otto nuove puntate, in onda su La5, dall'8 giugno in seconda serata."
"Alla guida, in questa nuova edizione, una padrona di casa d'eccezione: Cristina De Pin. In ogni puntata tre ragazze 'shoes addicted' si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit perfetto per un evento, un'occasione diversa in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà scelto. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l'occasione stabilita. A due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, il compito di valutare l'abbinamento migliore. Insieme a loro in giuria ci sarà in ogni puntata una special guest: una donna del mondo dello spettacolo, della moda, o dello sport che valuterà insieme agli altri 2 giudici le scelte di stile delle protagoniste in gara" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest.
"Chi delle tre concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei sogni tanto desiderata? Tacco12!...si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive; scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni - termina la società fondata da Silvio Berlusconi -, in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci; Regia di Armando Buttafava; Scenografia di Barbara Fizzotti; Produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: