le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset Premium Stories: ogni sabato "Mysteries of Laura" con Debra Messing

"Il ritorno in grande stile di Debra Messing di 'Will&Grace' avviene in 'Mysteries of Laura', la versione Usa de 'i Misteri di Laura' di Canale 5, va in onda in prima tv su Premium Stories ogni sabato in prima serata", viene pubblicato in una nota Mediaset.

"Il ritorno in grande stile di Debra Messing di 'Will&Grace' avviene in 'Mysteries of Laura' - viene divulgato in una nota da Mediaset -, la versione Usa de 'i Misteri di Laura' di Canale 5, va in onda in prima tv su Premium Stories ogni sabato in prima serata. Firmata da Jeff Rake, è basata sulla serie spagnola 'Los misterios de Laura' di Carlos Vila e Javier Holgado, prossimamente trasposta anche nella fiction italiana 'I misteri di Laura' su Canale 5 con Carlotta Natoli nel trench della protagonista."
Il gruppo milanese prosegue ancora: "I riflettori della serie si accendono sulla doppia vita di Laura Diamond (Messing), una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York ma che deve far fronte altresì al ruolo di madre di due figli gemelli, oltre che esser sposata con il suo capo - Jake Broderick (Josh Lucas) - al quale vuole chiedere il divorzio."
"La firma DOC di Greg Berlanti ('Arrow', 'The Flash') compare tra i produttori esecutivi della serie già rinnovata per la 2° stagione, nonché candidata agli ultimi People's Choice Awards nella categoria 'Favorite New Tv Comedy'. Anche McG, già dietro i successi di 'The OC' e 'Chuck', contribuisce alla produzione e alla regia. Imperdibile la 16° puntata, dove Messing si riunisce con il collega Eric McCormack di 'Will&Grace' sullo stesso set! Prima della Messing, la produzione aveva pensato a Demi Moore e Felicity Huffman per il ruolo della protagonista. Kelly Rutherford, Steve Guttenberg, Melissa Joan Hart e Janel Parrish sfilano da guest-stars. Brian Lowry su 'Variety' ha commentato l'avvento della serie con 'è come se 'Colombo' si fosse messo una parrucca rossa!'" divulga in conclusione nel comunicato la società fondata da Silvio Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: