le notizie che fanno testo, dal 2010

Mediaset Premium Action: dal 23 settembre al via "Constantine". Anticipazioni

"Il paranormale ha il suo detective. Dopo essere stata candidata agli ultimi Emmy Awards per la 'miglior scenografia', arriva in prima tv su Premium Action da domani - 23 settembre - 'Constantine', la serie tv sul super-investigatore ideato da Alan Moore nei fumetti della DC Comics 'Hellblazer'", rivelano da Mediaset.

"Il paranormale ha il suo detective. Dopo essere stata candidata agli ultimi Emmy Awards per la 'miglior scenografia', arriva in prima tv su Premium Action da domani - 23 settembre - 'Constantine', la serie tv sul super-investigatore ideato da Alan Moore nei fumetti della DC Comics 'Hellblazer'" viene segnalato in un comunicato da Mediaset.
"L'appuntamento è per ogni mercoledì in prima serata. John Constantine (Matt Ryan) è un investigatore del paranormale, esperto dell'occulto e della magia, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando la figlia di un suo vecchio amico viene presa di mira da un Elementale. La ragazza è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per degli spiriti che stanno emergendo dall'oscurità" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest, pubblicando le anticipazioni sulla trama.
"La serie è nata con la premessa di essere molto fedele al fumetto - al contrario del film omonimo del 2005 - tuttavia, prima ancora del suo debutto televisivo, alcuni aspetti sono stati criticati da parte dei fans della prima ora. Oltre ad aver generato malcontento l'annuncio che, sul piccolo schermo, Constantine non avrebbe fumato quanto nei fumetti (a causa di divieti da parte della rete televisiva), ha suscitato scalpore la negazione della bisessualità del protagonista - manifesta nelle strips - optando per una eterosessualità (para)normale. Harold Perrinau di 'Lost' compare nel cast fisso. Tra le guest-stars sfila Leisha Hailey di 'The L Word' " segnala infine il Biscione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: