le notizie che fanno testo, dal 2010

Mario Bozzoli è davvero morto nella fonderia a Marcheno? Stasera 30 ottobre le ultime notizie a "Quarto Grado"

"Mario Bozzoli è davvero morto nella sua fonderia a Marcheno? L'inchiesta sulla sparizione dell'imprenditore e la morte del suo dipendente Giuseppe Ghirardini si preannuncia, a detta degli inquirenti, lunga e densa di colpi di scena". Stasera a Quarto Grado, in onda venerdì 30 ottobre, alle ore 21.15.

"Mario Bozzoli è davvero morto nella sua fonderia a Marcheno? L'inchiesta sulla sparizione dell'imprenditore e la morte del suo dipendente Giuseppe Ghirardini si preannuncia, a detta degli inquirenti, lunga e densa di colpi di scena" viene sottolineato in una nota da Mediaset.
"Apre con questo tema - il giallo di Brescia - il nuovo appuntamento con 'Quarto Grado', in onda venerdì 30 ottobre, alle ore 21.15, su Retequattro. - conclude la società guidata da Fedele Confalonieri - A cinque giorni dalla sentenza del processo contro Michele Buoninconti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre ogni tappa del mistero di Costigliole d'Asti. Elena Ceste, la madre di quattro figli ritrovata senza vita dopo nove mesi in un canale vicino casa, era scomparsa il 24 gennaio 2014. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sulle novità del duplice omicidio di Pordenone: Giosuè Rutolo, presunto killer di Teresa Costanza e Trifone Ragone, rimane l'unico indagato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: