le notizie che fanno testo, dal 2010

Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti conducono Paperissima Sprint

"Da lunedì 13 giugno, torna Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Alla conduzione quest'anno una new entry: Maddalena Corvaglia, che affianca il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo", si diffonde in una nota da Mediaset.

"Da lunedì 13 giugno, torna Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Alla conduzione quest'anno una new entry: Maddalena Corvaglia (Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice), che affianca il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l'immancabile Gabibbo in tante gag inedite e nella presentazione di irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv" informano in un comunicato da Mediaset.
Si precisa: "L'appuntamento con la diciassettesima edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40), in onda dalle più belle località della Sicilia, è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e per tutta l'estate al posto di Striscia la notizia. Anche quest'anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it. Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello. La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima."
"Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno - termina il Biscione -, un'esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: