le notizie che fanno testo, dal 2010

La 5: dall'11 novembre in seconda serata si serve la "Cena di mezzanotte"

"Parte mercoledì 11 ottobre, per sei appuntamenti in seconda serata su La5, 'Cena di mezzanotte', l'unico cooking show dove chi perde paga. Tutto ha inizio allo scoccare della mezzanotte, in uno store a completa disposizione di tre chef professionisti pronti a competere all'ultimo sangue per servire una cena perfetta", viene annunciato in una nota dell'azienda del gruppo Fininvest.

"Parte mercoledì 11 ottobre, per sei appuntamenti in seconda serata su La5, 'Cena di mezzanotte', l'unico cooking show dove chi perde paga. Tutto ha inizio allo scoccare della mezzanotte, in uno store a completa disposizione di tre chef professionisti pronti a competere all'ultimo sangue per servire una cena perfetta. Gli sfidanti possono scegliere ogni tipo di ingrediente, gestendo un budget definito. A vigilare sul corretto svolgimento della gara e stabilire il vincitore del match, tre giudici selezionati tra i migliori chef d'Italia: Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta" apre con una nota Mediaset.
L'azienda di Cologno Monzese termina: "In totale, 'Cena di mezzanotte' vedrà protagonisti 18 chef, che si confronteranno su sei cene a tema: Bollenti spiriti, Cast Away, Cenerentola, Notte brava, Notte al Casinò, Tradizione. L'apertura della kermesse spetterà a Bollenti Spiriti. Gli avversari saranno Filippo Moretti (31 anni; ha lavorato con Massimo Bottura alle Olimpiadi 2012 ed ha partecipato all'inaugurazione del Padiglione Emilia a Expo; conosce la cucina molecolare di Ferran Adrià), Martina Cortelazzo (45 anni; formata alla scuola del Gambero Rosso nel 2008; ha studiato con Bruno Barbieri e Igles Corelli; conosce la cucina circolare e usa l'essiccatore) e Stefano Accorsini (42 anni; soprannominato millimetro perché molto preciso; è determinato, ama la competizione)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: