le notizie che fanno testo, dal 2010

La 5: da 8 novembre al via "Tra sogno e realtà", talent tra i 5 ed i 16 anni

"Prende il via su La5 - dall'8 novembre, ogni domenica, alle ore 13.30 - 'Tra sogno e realtà', talent dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie", comunica Mediaset.

"Prende il via su La5 - dall'8 novembre, ogni domenica, alle ore 13.30 - 'Tra sogno e realtà', talent dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie" apre con una nota l'azienda di Cologno Monzese.
"Al timone del programma - divulga dunque Mediaset -, Emanuela Folliero, che guiderà i sei appuntamenti in day-time e la finalissima del concorso in prima serata. A selezionare i tanti ragazzi in gara, una giuria formata dall'attrice Simona Borioni, dall'étoile internazionale e protagonista di 'Amici' Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni."
"Sulla rete tematica gratuita Mediaset, nel corso degli appuntamenti quotidiani, gli spettatori vedranno gli highlights dei casting con il 'meglio di' delle prove dei concorrenti, le emozioni del backstage e il lungo percorso delle selezioni fino alle pre-finali nazionali di Abano Terme" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest.
"L'appuntamento finale - in onda a dicembre, in prime-time - vedrà la sfida tra i migliori concorrenti e la proclamazione del vincitore di 'Tra sogno e realtà'. In premio una prestigiosa borsa di studio inerente alla disciplina del vincitore 'Tra sogno e realtà' è prodotto dalla Sunshine Pictures di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, produttore associato Luca Garavelli. Il programma è scritto da Fabrizio Berlincioni, Tommaso Cennamo e Germana Valentini" rende noto in conclusione l'azienda della famiglia Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: