le notizie che fanno testo, dal 2010

L'altra faccia di Milano, quella meno morale: a Terra!, 16 maggio Rete4 seconda serata

"Puntata dedicata a l'altra faccia di Milano. La capitale morale d'Italia ha anche un lato nascosto, fatto di abbandono, spaccio, case occupate, periferie degradate. Se ne occupa 'Terra!', lunedì 16 maggio, in seconda serata, su Retequattro", viene riferito con un comunicato del gruppo milanese.

"Puntata dedicata a l'altra faccia di Milano. La capitale morale d'Italia - la città che ha preso per mano il Paese, come ha detto il Presidente del Consiglio, la metropoli che ha registrato il successo di Expo - ha anche un lato nascosto, fatto di abbandono, spaccio, case occupate, periferie degradate" segnala in una nota Mediaset.
"Se ne occupa 'Terra!', lunedì 16 maggio, in seconda serata, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale del programma firmato da Toni Capuozzo. - si anticipa - Il reportage parte dalla sanità (molti milanesi, soprattutto anziani con pensioni al minimo, non possono permettersi tutte le cure di cui avrebbero bisogno) e prosegue con il degrado abitativo e lo spaccio di droga. Storie di ordinaria sofferenza, non nuove alle cronache di tutti i giorni, emblematiche però di come la vita di tanti possa scivolare lentamente verso la povertà, l'indigenza, l'emarginazione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: