le notizie che fanno testo, dal 2010

Jude Law a C'è Posta per Te: 6 febbraio Canale 5

"Sabato 6 febbraio 2016, alle 21.10 su Canale 5 quinto imperdibile appuntamento con 'C'è Posta per Te'. Una toccante storia coinvolge il celebre attore britannico di fama internazionale Jude Law", si diffonde in un comunicato dalla società fondata da Silvio Berlusconi.

"Sabato 6 febbraio 2016, alle 21.10 su Canale 5 quinto imperdibile appuntamento con 'C'è Posta per Te', il programma leader del sabato sera condotto da Maria De Filippi" divulga in una nota l'azienda del gruppo Fininvest.
"A farla da padrone ancora una volta sono le emozioni della gente che si affida al people show nella speranza di ricongiungersi ai propri cari e di risolvere storie sentimentalmente delicate" prosegue Mediaset.
"Una toccante storia coinvolge il celebre attore britannico di fama internazionale Jude Law - spiega infine l'azienda di Cologno Monzese -, già candidato all'Oscar con 'Il talento di Mr. Ripley' e 'Ritorno a Cold Mountain'. 'C'e 'Posta per Te' dopo la puntata di sabato 6 febbraio (la quinta) si ferma per una settimana e da' appuntamento al pubblico il 20 febbraio 2016. Regia di Paolo Pietrangeli."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: