le notizie che fanno testo, dal 2010

Iris: stasera in tv 12 settembre vincitori e vinti della Mostra di Venezia secondo Tatti Sanguineti

"La Mostra Internazionale d 'Arte Cinematografica di Venezia si è appena conclusa e Tatti Sanguineti - per tutta la durata del Festival protagonista de 'Il ruggito del Leone', cronaca esilarante, dotta e senza filtri della kermesse - designa vincitori (e vinti) della 72° edizione, sabato 12 settembre, alle ore 23.00, su Iris", viene fatto sapere in un comunicato Mediaset.

"La Mostra Internazionale d 'Arte Cinematografica di Venezia si è appena conclusa e Tatti Sanguineti - per tutta la durata del Festival protagonista de 'Il ruggito del Leone', cronaca esilarante, dotta e senza filtri della kermesse - designa vincitori (e vinti) della 72° edizione, sabato 12 settembre, alle ore 23.00, su Iris" rende noto l'azienda del gruppo Fininvest .
Mediaset riferisce infine: "Il critico savonese - i cui giudizi, in questi giorni, sono spesso stati in contrapposizione con quanto affermato da colleghi più intellò - sorprende telespettatori e appassionati di cinema con i 'suoi' Leoni. Mentre il totofestival prevede vittorie per il russo Aleksandr Sokurov ed il canadese Atom Egoyan, Sanguineti identifica le pellicole più interessanti e i peggiori film passati al Lido. Unico faro del palmarès tattiano, nessuna censura, nessuno sconto, nessun timore reverenziale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# censura# cinema# film# Iris# Mediaset# Tatti Sanguineti# Venezia