le notizie che fanno testo, dal 2010

I prodigi di Papa Francesco: a "La strada dei miracoli", stasera in tv 2 febbraio Rete4

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda su Retequattro martedì 2 febbraio, in prima serata. Il programma apre con i prodigi di Papa Bergoglio e un ritratto della straordinaria figura di San Francesco", si comunica dal Biscione.

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli' - diffonde in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese -, il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda su Retequattro martedì 2 febbraio, in prima serata. Il programma apre con i prodigi di Papa Bergoglio e un ritratto della straordinaria figura di San Francesco."
Mediaset prosegue inoltre: "Paolo Brosio, in diretta da Medjugorje, festeggia l'anniversario della sua conversione. Annalisa Minetti torna in studio per raccontare il lato spirituale della sua vita, che si rafforza con il progredire delle sua malattia agli occhi."
"'La strada dei Miracoli' è inoltre arricchita da documenti inediti, testimonianze, servizi sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini e Massimo Polidoro (segretario nazione del CICAP)" comunica infine l'azienda della famiglia Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: