le notizie che fanno testo, dal 2010

I misteri del Santuario di Loreto: a La strada dei Miracoli, stasera in tv 26 gennaio Rete4

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda su Retequattro martedì 26 gennaio, in prima serata. Il programma apre con un reportage dal Santuario di Loreto, da secoli meta di milioni di pellegrini: attorno a questo luogo di culto si affollano molti misteri, che il settimanale cerca di svelare", annunciano da Mediaset.

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda su Retequattro martedì 26 gennaio, in prima serata. Il programma apre con un reportage dal Santuario di Loreto, da secoli meta di milioni di pellegrini: attorno a questo luogo di culto si affollano molti misteri, che il settimanale cerca di svelare" rende noto l'azienda di Cologno Monzese.
Mediaset evidenzia poi: "Tra gli altri temi della puntata, la figura di Maria Maddalena: l'inviato de 'La strada dei Miracoli' si è recato il Francia, dove si trova il santuario dedicatole, per capire cosa potrebbe esserci di veritiero nel romanzo di Dan Brown 'Il Codice da Vinci'."
"Sandra Milo racconta il lato spirituale della sua vita e qual è il miracolo che l'ha vista protagonista alla nascita di sua figlia Azzurra. Dopo mesi di silenzio - prosegue l'esposizione la società fondata da Silvio Berlusconi -, in diretta da Barcellona, l'ex Monsignor Krzysztof Charamsa si esprimerà sul tema delle unioni civili."
"'La strada dei Miracoli' è inoltre arricchita da documenti inediti, testimonianze, servizi sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini e Massimo Polidoro (segretario nazione del CICAP, Comitato Italiano per il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)" spiega in ultimo nel comunicato il gruppo milanese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: