le notizie che fanno testo, dal 2010

Chris Hemsworth e Claudio Marchisio: a C'è Posta per Te, stasera in tv 23 gennaio

"Dopo due puntate leader al sabato sera torna un nuovo imperdibile appuntamento con 'C'è Posta per Te' in onda sabato 23 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5", si illustra da Mediaset.

"Dopo due puntate leader al sabato sera (grande successo di audience con 27% e oltre il 25% di share) torna un nuovo imperdibile appuntamento con 'C'è Posta per Te' in onda sabato 23 gennaio - ragguaglia in un comunicato Mediaset -, alle ore 21.10 su Canale 5."
"Il people show - prosegue ancora il gruppo milanese -, come sempre racconta i sentimenti e le emozioni della gente comune dando loro l'opportunità di ricongiungersi a familiari lontani o a persone care con cui si è creata una distanza apparentemente incolmabile. C'e' chi scrive a 'C'è Posta per Te' anche per dedicare una sorpresa a qualcuno, regalando l'opportunità unica di conoscere il proprio beniamino del cinema, della televisione o del mondo dello sport."
"Questa settimana infatti la posta vede protagonisti due grandi personaggi: una storia vede coinvolto il bellissimo e talentuoso attore australiano Chris Hemsworth, famoso per la sua interpretazione del dio del tuono Thor e l'altra l'amatissimo Claudio Marchisio, fantasista della Vecchia Signora Juventus e della Nazionale. 'C'è Posta per Te' è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia Paolo Pietrangeli" comunica infine l'azienda della famiglia Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: