le notizie che fanno testo, dal 2010

Canale 5: il 17 ottobre torna Verissimo con i Take That

"Sabato 17 ottobre 2015 alle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con 'Verissimo'. Doppio anniversario per Verissimo: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin", viene riferito in una nota Mediaset.

"Sabato 17 ottobre 2015 alle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con 'Verissimo'. Doppio anniversario per Verissimo: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin" si riporta da Mediaset.
L'azienda del gruppo Fininvest sottolinea: "La nuova edizione di Verissimo, curata da Max Novaresi, continuerà a sorprendere ed emozionare gli spettatori con il suo stile inimitabile. Al centro del programma le interviste di Silvia Toffanin che, ogni settimana incontrerà grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport. A proposito di grandi ospiti, Verissimo parte con una super esclusiva: sabato saranno in studio i Take That, la boy band più amata degli Anni Novanta."
Dalla società fondata da Silvio Berlusconi si comunica inoltre: "Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera che, nonostante l'uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, resta costellata di grandi successi."
L'azienda di Cologno Monzese precisa ancora: "Inoltre, saranno ospiti del primo appuntamento della stagione: Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo. Continuerà il felice connubio tra Verissimo e la super soap di Canale 5 'Il Segreto'. Questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (alias Borè Buika). E ancora, sarà a Verissimo Alavaro Soler, autore, con il singolo 'El Mismo Sol', di uno dei più ascoltati tormentoni estivi del 2015. Confermati Alvin e Jonathan."
"Tra interviste e servizi - pubblica in conclusione nella nota il Biscione -, Alvin sarà il mattatore di un divertente gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre Jonathan sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo. Anche in questa edizione proseguirà la sinergia tra il talk show e i social media con i profili Facebook e Instagram, (@verissimotv), sempre attivi e seguitissimi dai fan."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: