le notizie che fanno testo, dal 2010

Attentato Parigi: Mediaset cambia programmazione di stasera in tv

"In seguito ai gravi fatti di Parigi, la programmazione delle Reti Mediaset di oggi subirà le seguenti variazioni, sia nella programmazione che nel panorama informativo" viene reso noto.

"In seguito ai gravi fatti di Parigi - informa in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese -, la programmazione delle Reti Mediaset di oggi subirà le seguenti variazioni, sia nella programmazione che nel panorama informativo:
Rete 4: - in prima serata, al posto del film 'Born To Rise Hell', Paolo del Debbio presenta 'Speciale Dalla Vostra Parte'; - alle ore 19.35, edizione speciale del Tg4.
Canale 5: - in prime time, al posto della finale di 'Tu si que Vales', andrà in onda il film 'Di nuovo in gioco' con Clint Eastwood; - in day-time, al posto di 'Verissimo' e 'Avanti un altro', una lunga diretta con un'edizione speciale di 'Pomeriggio 5' (in simulcast su Mediaset Italia, il canale per gli italiani all'estero) ; - in seconda serata, ' Speciale Tg5.
Italia 1: - Confermato i film in prima serata 'Mamma ho perso l'aereo'; - alle ore 18.00, edizione speciale di 'Studio Aperto'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: