le notizie che fanno testo, dal 2010

Arrow: al via la quarta stagione in prima tv su Italia 1 dal 12 gennaio

"La serie-fenomeno 'Arrow', campione d'ascolti degli ultimi 5 anni in Italia e all'estero, continua la sua cavalcata verso il successo e la quarta stagione approda su Italia 1, in prima tv free, da martedì 12 gennaio in prima serata", si apprende da una nota Mediaset.

"La serie-fenomeno 'Arrow' - divulga in una nota Mediaset -, campione d'ascolti degli ultimi 5 anni in Italia e all'estero, continua la sua cavalcata verso il successo e la quarta stagione approda su Italia 1, in prima tv free, da martedì 12 gennaio in prima serata."
"A Starling City - precisa inoltre il Biscione -, ci aspettano nuovi personaggi, nuovi costumi e, soprattutto, tanta adrenalina! La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme, alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo."
"Ed infatti - dà rilievo l'azienda di Cologno Monzese -, una nuova banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E, c'è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai visti, interpretato dal noto attore Neal McDonough ('Desperate Housewives' per citarne una). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky. L'executive producer Wendy Mericle ha dichiarato: 'Quest'anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo'."
"Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano - si specifica di seguito -, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie 'Legends of Tomorrow' (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg."
"Contemporaneamente cambia forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer - chiude infine l'azienda della famiglia Berlusconi -, Starling City viene ribattezzata Star City. Tornano numerosi i flashback che contraddistinguono la serie e ovviamente non può mancare un nuovo crossover con lo storico spin-off della serie, 'The Flash' e con il nuovo 'Legends of Tomorrow'. Ma non è tutto. Uno shockante flash-forward lascia tutti a bocca aperta: Oliver si dispera su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta scoppiettante stagione di 'Arrow'. In merito a questo evento il creatore della serie Marc Guggenheim ha dichiarato: ' Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline'. A partire dalla settimana successiva, 'Arrow 4' andrà in onda in accoppiata con 'The Flash 2': l'appuntamento sarà da lunedì 18 gennaio per ogni lunedì successivo, in prima serata."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: