le notizie che fanno testo, dal 2010

Albano Carrisi "Basta poco" per arginare psoriasi: seconda serata 1 febbraio La5

"Sette puntate di 30 minuti l'una, in onda da lunedì 1 febbraio in seconda serata su La5 : 'Basta poco' è un nuovo programma in cui per la prima volta si parla di estetica, trattamenti, bellezza e salute della pelle, in maniera del tutto naturale", viene comunicato da Mediaset.

"Sette puntate di 30 minuti l'una, in onda da lunedì 1 febbraio in seconda serata su La5 : 'Basta poco' è un nuovo programma in cui per la prima volta si parla di estetica, trattamenti, bellezza e salute della pelle, in maniera del tutto naturale" viene riferito in una nota dall'azienda di Cologno Monzese.
Mediaset puntualizza di seguito: "No ad interventi invasivi e a risultati permanenti. Sì alle sedute-lampo che danno luminosità e freschezza alla pelle di viso e corpo. Dai laser di ultima generazione all'acido ialuronico, dal cosiddetto 'lifting della pausa pranzo' ai trattamenti innovativi per combattere imperfezioni della pelle, come smagliature, cicatrici e problemi più importanti come psoriasi e vitiligine. Quello che potrebbe sembrare un problema insormontabile può essere ridimensionato, con l'intervento del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia e Cosmetologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano e del suo staff."
"In ognuna puntata di 'Basta poco' due storie diverse: dalla giovane sposa che vuole rimpolpare il labbro superiore - continua la società guidata da Fedele Confalonieri -, al personaggio dello spettacolo che desidera rimuovere un tatuaggio molesto; dalla curvy stanca delle smagliature, alla hostess che ha esagerato con le lampade abbronzanti..."
L'azienda del gruppo Fininvest spiega in conclusione: "Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del 'prima' e del 'dopo'. Protagonista d'eccezione della prima puntata è Albano Carrisi, che in passato ha sofferto di psoriasi e che, grazie al professor Mercuri, è riuscito ad arginare il problema. La sua testimonianza in prima persona, la visita con il professor Mercuri e una seduta con il laser mostrano come la psoriasi per Al Bano oggi non sia più un problema. 'Basta poco' è un programma ideato e scritto da Aldo Dalla Vecchia, prodotto da Quadrio, regia di Arcadio Cavalli. Presenta il professor Santo Raffaele Mercuri, con la partecipazione del make up artist Maria Grazia Santucci."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: