le notizie che fanno testo, dal 2010

Al via su La5 'Green&Glam': Ellen Hidding rivela il trend del momento

"Da lunedì 15 giugno, alle ore 18.15, La5 diventa ' Green&Glam'. Questo il titolo del nuovo programma condotto da Ellen Hidding, con la partecipazione straordinaria dello chef stellato Riccardo De Prà", viene esposto in un comunicato da Mediaset.

"Da lunedì 15 giugno, alle ore 18.15, La5 diventa 'Green&Glam'. Questo il titolo del nuovo programma condotto da Ellen Hidding, con la partecipazione straordinaria dello chef stellato Riccardo De Prà. La trasmissione interpreta e racconta il trend del momento: da una parte, la voglia di natura e benessere e, dall'altra, l'attenzione sempre più spiccata al recupero degli oggetti, riciclati sotto differenti vesti glamour all'insegna della funzionalità e del colore" espone in un comunicato l'azienda di Cologno Monzese.
"E ancora, cibo genuino e salutare, proposto con ricette non convenzionali. 'Green&Glam', in 10 puntate, ognuna con un tema diverso, vedrà il susseguirsi di vari ambienti come il 'magazzino'; lo spazio 'living'; il laboratorio creativo; il 'green corner', con i consigli della nutrizionista e biologa della Fondazione Umberto Veronesi, Elena Dogliotti ; la 'serra'; la 'roulotte kitchen', dove lo chef De Prà realizzerà la sue ricette Green&Glam" fa sapere in ultimo nella nota Mediaset.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cibo# Cologno Monzese# Mediaset# natura