le notizie che fanno testo, dal 2010

A Caduta Libera giocano i campioni dei quiz di Gerry Scotti

"Domenica 21 febbraio 2016 'Caduta Libera' regalerà ai telespettatori una puntata speciale e imperdibile. A giocare saranno i campioni che sono stati protagonisti di alcuni quiz storici condotti da Gerry Scotti", viene diffuso in un comunicato da Mediaset.

"Domenica 21 febbraio 2016 'Caduta Libera' regalerà ai telespettatori una puntata speciale e imperdibile. A giocare saranno i campioni che sono stati protagonisti di alcuni quiz storici condotti da Gerry Scotti. La posizione della botola centrale sarà occupata dal mitico Ferdinando Sallustio, super campione per 115 puntate a 'Passaparola', e vero e proprio personaggio rimasto nel cuore dei telespettatori grazie alle sue filastrocche" informa in una nota l'azienda del gruppo Fininvest.
"A sfidarlo, tra i fuoriclasse: Andreina Carfagna, campionessa in carica a 'Passaparola' per oltre tre mesi consecutivi, Laura Fioravanti, che vinse in coppia con il fratello ben 625.000 euro a 'The Money Drop' e Riccardo Tori, che a 'Chi vuol essere Milionario' si aggiudicò 300.000 euro" illustra al termine del comunicato Mediaset.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Caduta Libera# cuore# euro# Gerry Scotti# Mediaset