le notizie che fanno testo, dal 2010

Mauro Marin: "Din don dan", la hit dell'estate

Mauro Marin, dopo la vittoria del Grande Fratello vuole ora scalare le classifiche musicali. Su iTunes in vendita il suo singolo "Din don dan", forse nuovo tormentone estivo.

Mauro Marin, dopo la vittoria al Frande Fratello 10, vuole scalare le classifiche musicali con quello che crede possa diventare il tormentone dell'estate: il nuovo singolo "Din don dan". La nuova "fatica" di Mauro Marin nasce dalla collaborazione con il gruppo "Spezie Dorada", noto ai fan di Marin per aver inventato l'inno ufficiale dell'ex gieffino "Codice D'accesso – operazione Mauro Marin".
"Din don dan" è una canzone dance, in cui Mauro Marin, un po' per gioco, si è cimentato per la prima volta come cantante, nella speranza che il singolo venga cantato ma soprattutto ballato questa estate nelle discoteche e nei villaggi turistici di tutta Italia. Visto il successo di Mauro Marin al televoto del Grande Fratello, l'appello dell'ex salumiere di Castelfranco Veneto a comprare il singolo degli Spezie Dorada non rimarrà sicuramente inosservato. La canzone è già disponibile su iTunes a 1,29 euro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: