le notizie che fanno testo, dal 2010

8 marzo, Salvini: che c'è da festeggiare quando mancano lavoro e sicurezza?

"Un abbraccio a tutte le donne per questo 8 marzo. Ma che c'è da festeggiare quando mancano lavoro e sicurezza? Quando comprare casa o metter su famiglia è sempre più difficile?", dalla Lega Nord la posizione di Matteo Salvini.

"Un abbraccio a tutte le donne per questo 8 marzo. Ma che c'è da festeggiare quando mancano lavoro e sicurezza? Quando comprare casa o metter su famiglia è sempre più difficile?" sottolinea in una nota Matteo Salvini, promettendo: "Quando sarò al governo (sempre che ci facciano votare) mi impegno non a regalare fiori ma a cancellare la legge Fornero, a garantire sicurezza e parità di diritti, a ridare speranza alle migliaia di ragazze che sono costrette a scappare dal loro Paese."
"Un abbraccio alle donne che aiutano le donne negli ospedali, nei centri anti-violenza, nei centri di aiuto alla vita, indossando una divisa o insegnando a scuola, facendo volontariato, amando. Un abbraccio alle mamme, e a chi mamma non ha voluto o potuto essere. Buona giornata Amiche, anzi buona vita, sempre" conclude il leader della Lega Nord.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: