le notizie che fanno testo, dal 2010

Sogno e son desto 3, con Peppino di Capri, Ron, Ale e Franz, Pozzetto e Laurito

"Ancora grandi ospiti e suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri. 'Sogno e son desto 3', lo show di Rai1, giunto al suo secondo appuntamento sabato 23 gennaio alle 21.20, in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma", annunciano dalla tv pubblica.

"Ancora grandi ospiti e suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri. 'Sogno e son desto 3', lo show di Rai1, giunto al suo secondo appuntamento sabato 23 gennaio alle 21.20, in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma. Tra i graditissimi ospiti di questa settimana ci saranno Peppino Di Capri, Gianni Togni, Ron, Ale e Franz, Renato Pozzetto, Marisa Laurito" viene reso noto dalla tv pubblica.
"Naturalmente non mancherà la straordinaria squadra di artisti che quest'anno accompagna Ranieri nel suo viaggio attraverso la musica di ogni epoca e genere: saranno sul palco Morgan e Nina Zilli, ed ancora le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, tutti insieme, per raccontare insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni '50 e '60" prosegue la Rai.
"'Sogno e son desto 3' è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio" si comunica in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: