le notizie che fanno testo, dal 2010

Fedriga (Lega Nord): su terroristi in Italia governo smetta di mentire

"Menomale che Angelino Alfano ci ha sempre raccontato che non esiste pericolo terrorismo tra i profughi. Il pericolo terrorismo, soprattutto tra i finti profughi, è imminente ed è molto più reale di quanto il governo voglia farci credere", afferma in un comunicato Massimiliano Fedriga del Carroccio.

"Menomale che Angelino Alfano ci ha sempre raccontato che non esiste pericolo terrorismo tra i profughi. Le cose a questo punto sono due: o che il ministro dell'Interno è un inetto, oppure che racconta balle agli italiani, prendendoli in giro. Il pericolo terrorismo, soprattutto tra i finti profughi, è imminente ed è molto più reale di quanto il governo voglia farci credere" denuncia infatti in una nota Massimiliano Fedriga, parlamentare della Lega Nord.
"Servono urgentemente misure forti e dobbiamo bloccare i confini se non vogliamo piangere per una strage annunciata. Non c'è più tempo. - aggiunge l'esponente del Carroccio - Ringraziamo il Procuratore di Campobasso Armando D'Alterio e la Digos per l'ottima operazione svolta. Grazie alla loro azione infatti sono riusciti non soltanto a catturare un pericoloso terrorista ma anche a sventare gli orrori della politica fallimentare di questo governo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: