le notizie che fanno testo, dal 2010

Masha e Orso: i nuovi episodi dall'8 febbraio su Rai Yoyo

"Dall' 8 febbraio arrivano su Rai Yoyo (Canale della Direzione Rai Ragazzi) i nuovi episodi della serie 'Masha e Orso', che coinvolgeranno il pubblico attraverso delle fantastiche nuove avventure", illustra in una nota la tv di Stato.

"Dall' 8 febbraio arrivano su Rai Yoyo (canale della Direzione Rai Ragazzi) i nuovi episodi della serie 'Masha e Orso' - espongono dalla tv di Stato -, che coinvolgeranno il pubblico attraverso delle fantastiche nuove avventure. Su Rai Yoyo (canale leader di ascolto sul target bambini 4-7 anni ), che ha creduto sin dall'inizio al prodotto 'Masha e Orso' programmandolo quotidianamente con grande successo (oltre 250mila telespettatori medi giornalieri, con punte record del 6,8 di share registrato per un singolo episodio) a breve andranno in onda anche gli episodi provenienti dal successo cinematografico, nati dalla proficua collaborazione con Warner iniziata con Peppa Pig lo scorso anno."
"La serie - ha dichiarato il direttore di Rai Ragazzi, Massimo Liofredi - è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Infatti, il rapporto tra Masha e Orso è una metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e fa comprendere ai più piccoli cosa sia la vera amicizia, l'affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente e intelligente. Per queste ragioni Masha e Orso sono ormai diventati i nuovi beniamini del pubblico giovanissimo, delle mamme e dei papà". "Il successo di Masha e Orso - ha concluso Liofredi - è inarrestabile e continua a crescere, con grande soddisfazione per gli operatori che ci hanno creduto ed investito sin dall'inizio, e che, ne sono convinto, per tutto il 2016 riceveranno ancora molte soddisfazioni".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: