le notizie che fanno testo, dal 2010

Martina Stella incinta di Gabriele Gregorini. Presto anche sposi?

Martina Stella è incita, al quarto mese di gravidanza. Il futuro padre è Gabriele Gregorini, parrucchiere conosciuto sul seti di "Tutti pazzi per amore". A questo punto, c'è già chi si chiede se presto la coppia convolerà a nozze.

Martina Stella è incinta. "Aspetto un bambino da Gabriele" annuncia l'attice 27enne dalle pagine di "Chi", che la fotografa con un vestitino azzurro dove si intravede già un po' di pancia.
Martina Stella è infatti al quarto mese di gravidanza, e quando ha scoperto di aspettare un bambino, ammette, è rimasta "paralizzata".
Pensavo fosse "un evento troppo grande per me" racconta Martina Stella, ma la paura è svanita non appena ha rivelato dell'arrivo della cicogna al suo nuovo fidanzato, Gabriele Gregorini, 22 anni parrucchiere, conosciuto sul set di "Tutti pazzi per amore" .
"Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore - continua Martina Stella - Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo".
Nonostante la differenza d'età, Martina Stella sembra essere sicura del rapporto instaurato con Gabriele Gregorini, tanto che già da un po' di tempo vivono insieme.
Ma "tutto è accaduto naturalmente", sottolinea Martina Stella, niente è stato programmato, né la convivenza né l'arrivo di un figlio.
Solo una cosa sarà a questo punto forse essenziale da stabilire, e cioè la data del matrimonio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# gravidanza# Martina Stella# matrimonio