le notizie che fanno testo, dal 2010

Tifose Coventry contro King, condannato per molestie

Brutto acquisto per il Coventry City, il club di seconda divisione inglese, che ha appena ingaggiato Marlon King, il calciatore che solo a luglio è uscito di prigione dopo aver scontato una condanna a nove mesi per molestie sessuali e lesioni corporali. Le tifose boicotteranno lo stadio.

Brutto acquisto per il Coventry City, il club di seconda divisione inglese, che ha appena ingaggiato Marlon King, il calciatore che solo a luglio è uscito di prigione dopo aver scontato una condanna a nove mesi per molestie sessuali e lesioni corporali.
Le tifose del Coventry City sono sul piede di guerra, e minacciano di non seguire più la squadra fino a quando Marlon King non sarà allontanato.
"I calciatori sono dei modelli, capisco che è dura ma è così" dice una supporter intervistata dal Daily Mail, che spiega che "se fosse stato un insegnante e avesse commesso un reato a sfondo sessuale contro un alunno, tutti direbbero che non dovrebbe insegnare più".
Oltre a questa condanna, Marlon King ha già ricevuto, dal 1997, altre 2 accuse per molestie sessuali, tanto che il Wigan, la sua ex squadra, l'ha ceduto per 5 milioni di sterline e dice che non vuole "avere più niente a che fare con lui", riferisce sempre la tifosa Ann Lucas.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calciatori# guerra# Marlon King# molestie